Ufficio Relazioni con il pubblico

Finalità

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione di tutti coloro che hanno contatti con il Centro (pazienti, parenti, visitatori) e ha lo scopo di raccogliere disagi, reclami, nuove proposte, informazioni, chiarimenti circa i servizi che vengono erogati, garantire a facilitare gli utenti sull’esercizio dei propri diritti, analizzare e valutare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi offerti.

L’apertura del servizio e la gestione della prima fase di intervento sono realizzate dall’operatore addetto a questo servizio. Quando il caso richiede un intervento preciso di soluzione, l’operatore trasferisce le informazioni alla Direzione che provvede a suggerire ipotesi di soluzione.

Attività

L’attività del Centro è così articolata:
– accoglienza ed ascolto della persona che si presenta;
– presa in carico del problema e possibile soluzione;
– trasferimento dei dati raccolti alla Direzione Generale/Sanitaria/Amministrativa e/o Ufficio di competenza secondo la natura del problema;
– attuazione scrupolosa dell’intervento che è stato predisposto;
– nuovo incontro con chi ha presentato il problema per la verifica dei risultati e del grado di soddisfazione.

L’URP, a fine anno, elabora una reportistica delle segnalazioni.

COME PRENOTARE

Online

La prenotazione online è valida solo per le visite in regime di solvenza.

TELEFONICAMENTE

CUP Regionale

Di Persona

Accettazione Generale:
Lunedì – Venerdì | 09:00 – 14:00

Accettazione Radiologia:
Lunedì – Venerdì | 9:00 – 15:30

Accettazione solventi ed assicurati
Lunedì – Venerdì | 8:30 – 16:30